25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Oderzo Motta

Accoltellamento di Oderzo, oggi l'udienza di convalida

Nel frattempo solidarietà a Daniele Gobbo da parte dei Grifoni Rugby Oderzo

commenti |

Daniele Gobbo

ODERZO - In programma nella giornata di oggi, giovedì, l’udienza di convalida dell’arresto di Daniele Gobbo (nella foto), il 60enne ferroviere accusato di aver accoltellato il figlio Alisson

Ieri Gobbo ha nominato suo legale l’avvocato Barbara Camerin, che ieri l’ha incontrato in carcere. L’avvocato Camerin non anticipa quale sarà la linea difensiva ma pare chiaro che potrebbe giocare la carta della legittima difesa.

Con tutta probabilità non si avvarà della facoltà di non rispondere: davanti al giudice delle indagini preliminari Angelo Mascolo fornirà la sua versione dei fatti.

Nel frattempo ieri via facebook solidarietà a Daniele Gobbo anche da parte dei Grifoni Rugby, società di cui il 60enne è dirigente. 

"Daniele Gobbo è un nostro dirigente da moltissimi anni ed è tra i soci fondatori della società sportiva dei Grifoni Rugby Oderzo" scrive la società su facebook. "Nella sua carriera ha svolto il ruolo di educatore scolastico , allenatore, accompagnatore e dirigente sempre con il massimo impegno e serietà.

Tutti noi della società Grifoni Rugby Oderzo conosciamo la sua dedizione, la sua onestà dimostrate nel nostro movimento e l'amore nei confronti della moglie Angela e di Alisson.

Fiducia e stima che come consiglio direttivo della società, confermiamo in pieno ed all'unanimità a Daniele Gobbo. In queste ore abbiamo ricevute molte testimonianze di affetto, stima e riconoscenza nei confronti di Daniele da parte di molti dirigenti di altre società, conoscenti e tesserati che hanno collaborato con lui".

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/09/2017

Ai domiciliari il padre di Alisson

Lunedì sera ha accoltellato il figlio, che lo ha perdonato via facebook. La decisione del giudice è giunta quest'oggi: Daniele Gobbo è stato scarcerato in tarda mattinata

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 21 / 30 novembre 2017

DOVE SVENTOLA BANDIERA NERA

L’archeologo vittoriese Alberto Savioli lavora in Siria e in Iraq. A due passi dall’Isis

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×