25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Accoltellata dalla figlia a Conegliano, madre ancora in prognosi riservata

La donna è ricoverata in rianimazione, ancora in gravi condizioni dopo l’operazione d’urgenza

|

|

Accoltellata dalla figlia a Conegliano, madre ancora in prognosi riservata

CONEGLIANO - Rimangono stabili le condizioni dell’anziana accoltellata dalla figlia in un appartamento di via Vital a Conegliano. La prognosi resta riservata, la donna è ricoverata in rianimazione, ancora in gravi condizioni dopo l’operazione d’urgenza.

 

I fatti sono avvenuti nella notte tra domenica e lunedì.

 

Una donna, 57enne, è stata trovata senza vita vicino alla madre agonizzante, ma ancora in vita: l’anziana presentava ferite da arma da taglio, ed è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Conegliano. Pare che la figlia si sia tolta la vita con una dose eccessiva di farmaci. Tutto fa propendere, quindi, per il tentato omicidio e per il suicidio.

 

Figlia e madre abitavano lì da moltissimi anni, e secondo le testimonianze non avevano mai dato segni di particolare disagio famigliare. Vivevano insieme, ed erano rimaste sole nell’appartamento dopo la morte del padre della 57enne.

 

La donna lavorava come impiegata, e accudiva la madre 88enne. Del caso si stanno occupando i Carabinieri, e continuano le indagini per capire i motivi che avrebbero portato all’aggressione prima e al gesto estremo in un secondo momento.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×