19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Accoltellato davanti all'Astori: l'aggressore era lui

Il 33enne nigeriano finito in ospedale venerdì con ferite di arma da taglio, forse era un pusher ed avrebbe aggredito due probabili clienti

|

|

Accoltellato davanti all'Astori

MOGLIANO - Aveva detto di essere stato aggredito: ed in effetti i medici del pronto soccorso trevigiano lo hanno curato per ferite di armi da taglio.

In realtà era stato lui, probabile usher, ad attaccar briga: il coltello era suo e lo aveva impugnato. Con l’arma infatti aveva minacciato i clienti per una questione di soldi. .

Ma proprio lui, 33enne nigeriano residente nel ferrarese, lo scorso venerdì era stato soccorso dal Suem 118 con le ambulanze lungo il Terraglio, davanti al Collegio Salesiano Astori.

Lo ricoverano in pronto soccorso perché stava perdendo sangue da una gamba ferita. Per lui una settimana di prognosi, la ferita infatti non è grave.

Spiega di essere stato colpito da un malvivente e ne fornisce una descrizione. Poi viene dimesso.

Nel frattempo i Carabinieri indagano e ricostruiscono l’accaduto grazie alle immagini di una videocamera per la sorveglianza del luogo.

Il nigeriano era insieme ad altre due persone, con tutta probabilità i clienti. I quali vengono rintracciati poco dopo.

Spiegano che il nigeriano voleva altri soldi dopo la cessione delle sostanze stupefacenti. Da qui la colluttazione in cui l'aggressore rimane ferito.

Al momento risulta irreperibile: rischia una denuncia per simulazione di reato e spaccio, come segnala oggi il Gazzettino.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×