20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Addio ad Antonio Magro, uno dei pionieri della concessionaria Fiat a Vittorio Veneto

Grande appassionato di calcio, seguiva sempre le partite del Vittorio Veneto

|

|

Addio ad Antonio Magro, uno dei pionieri della concessionaria Fiat a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Si è spento a 86 anni Antonio Magro, noto in città per essere stato – per tanti anni – venditore alla concessionaria Fiat della città.

 

Una grande dedizione al lavoro quella di Magro, ribattezzato “Toni Fiat” proprio per la sua professionalità ed il suo impegno. Agli inizi dell’attività non erano molte le concessionarie sul territorio, e Magro si era fatto conoscere anche nella zona dell’Alpago, di Miane, e di Valdobbiadene, zone dove lo aveva condotto la sua professione di venditore. Terminato il lavoro in Fiat, si era messo in proprio e aveva proseguito nel settore, vendendo camion.

 

Magro era però anche un grande appassionato di calcio, e aveva ricoperto anche il ruolo di consigliere nella società calcistica di Colle Umberto.

 

Ma era anche un grandissimo tifoso del Vittorio Veneto, e seguiva sempre le partite allo stadio. “Amava la vita – racconta la figlia Annamaria -, i viaggi, ballare, divertirsi, stare in compagnia. Era una persona allegra e simpatica”. Sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, nei quali si ricordano appunto la giovialità e il carattere simpatico di magro.

 

Il funerale sarà celebrato lunedì 25 giugno alle 10 nella cattedrale di Ceneda.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×