28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Addio ad Enrico Trevisan

Commerciante ora in pensione e nonno vigile. Era papà di Lisa Festa

|

|

CASTELFRANCO Si è spento Enrico Trevisan (in foto), aveva 72 anni. È morto all’improvviso a causa di un arresto cardiaco.

Prima di andare in pensione aveva lavorato come commerciante, era conosciuto a Treville e Sant’Andrea anche per la sua attività di nonno vigile. Lascia la moglie, Giovanna, e le figlie Laura e Lisa Festa, nota per la sua attività di scrittrice.

 

“Ieri sera, come sempre, avevi messo a nanna MC in groppa sulle tue spalle – scrive Lisa Festa su Facebook -. Poi, hai chiamato l’ambulanza e ti mancava il respiro, ma sei andato tu in barella dopo il bacio sulla fronte di mamma Gio.  Io e Laura siamo corse in pronto soccorso della tua, nostra Castéo.  Ora, il respiro manca a noi. L’arresto cardiaco è stato più forte.  Non si è mai pronti. Mai.  Mi dispiace solamente di non averti abbracciato forte e baciato prima di andare a ritirare la tua giacca dalla sarta.  Grazie per l’amore dato.  Ciao papà, ciao super nonno Enrichetto”.

 

I funerali si terranno sabato 9 febbraio alle 10, nella chiesa di Treville. Il rosario sarà recitato venerdì 8 febbraio, alle 20, sempre in chiesa.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×