19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Addio a Dino Bertazzon, consigliere comunale a Sernaglia della Battaglia

|

|

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Si è spento a 59 anni il geometra Dino Bertazzon, consigliere comunale a Sernaglia della Battaglia nelle file della minoranza di “Sernaglia Unita”. Per fare chiarezza sulle cause della morte verrà eseguita l’autopsia, anche se pare che sia stato un virus raro ad uccidere Bertazzon.

 

Era entrato in consiglio comunale nel lontano ‘95: dall’amministrazione di Sernaglia è giunta una nota di cordoglio per la scomparsa del consigliere.

 

“L’amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia partecipa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa, avvenuta giovedì sera, del consigliere comunale Dino Bertazzon. Il sindaco Sonia Fregolent, il vice sindaco Natale Grotto, gli assessori e tutto il consiglio e il personale comunale vogliono ricordare Bertazzon come cittadino sempre attivo all’interno della comunità sernagliese, attento alle sue dinamiche e alle sue esigenze e desideroso di contribuire attraverso l’attività amministrativa alla crescita e allo sviluppo del paese”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×