20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Addio a Florindo: «Per te è Pasqua»

Commovente l'ultimo saluto lunedì pomeriggio a Cessalto per il camionista rimasto ucciso in un tremendo incidente stradale

|

|

Addio a Florindo: «Per te è Pasqua»

CESSALTO – Una maglietta posizionata sulla bara, con la fotografia di Florindo insieme alla figlia Arianna. Poco più in là l’anziano padre commosso.

 

Questa l’immagine che resta impressa del commovete funerale di ieri a Cessalto. Si è pregato per Florindo Carrer (nella foto), il camionista 51enne scomparso lunedì scorso in seguito al tragico incidente stradale di San Giorgio della Richinvelda.

 

Oltre 600 i presenti alla cerimonia presieduta dal parroco don Mauro Gazzelli. «Mettevi amore in tutto, nel tuo mestiere come nei tuoi affetti, e soprattutto verso tua figlia Arianna. Solo Dio può darci la speranza, ora. Oggi per te è il giorno di Pasqua perché ora vedi Cristo risorto».

 

La famiglia ha già annunciato di voler avere giustizia dell'incidente in cui è morto il loro caro. Al momento non ci sono incarichi di avvocati. In ogni caso continuano le indagini della Procura di Pordenone.

 

Secondo un’ipotesi accreditata , forse il Fiat Ducato guidato da Cristian Di Paolantonio, 44 anni, avrebbe causato volontariamente il frontale con il camion su cui viaggiava Florindo Carrer: il conducente del Ducato avrebbe voluto uccidere in questo modo la compagna indiana, Jamir Temjenlelma, 38 anni. Lasciano le due figlie di 8 e 12 anni.

 

Florindo lascia la 23enne figlia, gli anziani genitori, Orfeo e Lina, e i fratelli Fernando e Lino. La salma è stata sepolta presso il cimitero di Santa Maria di Campagna.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

15/03/2017

«Nessun sorpasso azzardato»

Proseguono le indagini dell'Arma per far luce sul tragico schianto che ha ucciso tre persone, tra cui il cessaltino Florindo Carrer

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×