20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Addio a Giuseppe “Bepi” Modolo, pioniere nel mondo del pane

|

|

FOLLINA - Era conosciuto da tutti specialmente nel Quartier del Piave. A Follina, dove aveva da sempre vissuto e operato con grande onestà, come "Bepi": Giuseppe Modolo, 79 anni, si è spento oggi. Bepi era conosciuto per essere stato uno dei pionieri nella fornitura di prodotti a panifici, pasticcerie e ristoranti della zona con la sua "Coperpan" .

 

Solo chi lo ha conosciuto ha avuto il grande onore e la fortuna di sperimentare la sua grande generosità ed il senso di altruismo che hanno da sempre rappresentato il segno distintivo del suo carattere solare e luminoso. Uomo di compagnia, non disdegnava mai un invito dagli amici con i quali passava il tempo, dopo essersi dedicato per tutta la vita alla famiglia.

 

Raggiunto il traguardo della pensione era stato da circa tre anni colpito da una malattia, con la quale ha convissuto, combattendola con la tenacia che lo contraddistingueva fino all'ultimo.

 

"Abbiamo avuto una grande gioia quest'anno, quella di poter condividere il Natale e le feste insieme, consapevoli che avrebbe potuto essere l'ultima nostra occasione di stare insieme - ha dichiarato uno dei famigliari, commosso per la sua scomparsa -. Ci resterà l'esempio di un grande uomo, onesto e generoso che ha saputo condividere con tutti le fortune e le benedizioni che la vita ha saputo regalargli. Papà e nonno, amico fraterno ed esempio da seguire".

 

I funerali si svolgeranno nell'Abbazia di Follina. Il Santo Rosario sarà recitato domenica alle 18.30 presso l'Abbazia di Follina, come anche la cerimonia funebre lunedì alle 15.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×