19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Addio a Luigia Villanova, per quarant'anni maestra a Sernaglia

Aveva 60 anni. Lunedì 6 febbraio il funerale

|

|

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Si è spenta sabato 4 febbraio, a causa di un male incurabile contro cui combatteva da tempo, la maestra Luigia “Luigina” Villanova, insegnante per quarant’anni nella scuola elementare “Ottavio Zoppi” di Sernaglia della Battaglia. Punto di riferimento per intere generazioni di allievi, era una persona molto conosciuta e stimata in paese.

 

La recente malattia l’aveva costretta a lasciare anticipatamente l’insegnamento, prima del ritiro in quiescenza. Aveva 60 anni ed era nubile; era una persona di fede e nel tempo libero seguiva pure le attività parrocchiali, in qualità di catechista. Proprio per questo, i familiari hanno disposto che le offerte raccolte durante il rito funebre saranno devolute alla scuola dell’infanzia parocchiale “Gasparotto”.

 

Le esequie funebri saranno officiate nella chiesa di Sernaglia della Battaglia, lunedì 6 febbraio alle ore 15.00. L’insegnante lascia la mamma Giulia, il fratello Franco, la cognata Elisabetta, i nipoti, gli zii, i cugini e le colleghe di lavoro. I familiari ringraziano tutti coloro che hanno circondato di affetto la famiglia, nei giorni della malattia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×