16/10/2018nuvoloso

17/10/2018pioviggine

18/10/2018parz nuvoloso

16 ottobre 2018

Calcio

Addio a Vianello, Pisani nuovo allenatore

A Nervesa il pareggio col Martellago di domenica scorsa ha determinato il cambio della guida tecnica per la società che milita in Eccellenza

Calcio

Alberto Pisani

NERVESA - Cambio della guardia su una panchina di Eccellenza. Il Nervesa ha affidato la squadra ad Alberto Pisani (nella foto).

L’annuncio arriva dopo il divorzio consensuale con Matteo Vianello all’indomani del 2-2 con il Martellago (ex formazione di Vianello): sfida che il Nervesa vinceva 2-0.

La squadra non ha mai messo piede in zona playoff ed è sestultima, a 5 punti dal quinto posto e a +1 sui playout.

A Nervesa ha dunque diretto il primo allenamento “Nini” Pisani, 59 anni di Castelfranco, ex allenatore di Godigese, Montebelluna, Feltrese, Giorgione, Union Quinto, Bessica e Campetra.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Fontane, Refrontolo, San Vendemiano e Vidor si qualificano per i sedicesimi

Trofeo di Seconda, i risultati

TREVISO - Si sono giocati i trenaduesimi di Coppa di Seconda Categoria: volano ai sedicesimi Fontane, Refrontolo, San Vendemiano e Vidor ai sedicesimi del Trofeo Veneto di Seconda.

Coppa, sarà derby Treviso - Portomansué
Coppa, sarà derby Treviso - Portomansué

Calcio

Martedì sono stati effettuati i sorteggi. Oggi si sapranno date e orari. Ecco il quadro dall'Eccellenza alla Prima Categoria

Coppa, sarà derby Treviso - Portomansué

TREVISO - Martedì sono stati effettuati nella sede del Comitato regionale di Marghera, gli abbinamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×