29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Addio WhatsApp: OggiTreviso passa a Telegram

Un nuovo servizio per essere sempre aggiornati su ciò che accade attorno a noi

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Addio WhatsApp: OggiTreviso passa a Telegram

Passa a Telegram. OggiTreviso ha scelto la nuova applicazione di messaggistica instantanea per tenere informati i lettori, in tempo reale, sulle principali notizie della Marca trevigiana, ma anche sui fatti nazionali e internazionali.

Il servizio di WhatsApp, in seguito alle diverse migliaia di richieste, è diventato ingestibile ed è per questo che abbiamo scelto di utilizzare Telegram: un mezzo per noi più semplice da gestire e più efficace per il lettore, che può scegliere di riceve solo le notizie che gli interessano.

Dopo aver installato sul proprio smartphone l’App Telegram basterà collegarsi a questo link e scegliere, cliccandoci semplicemente sopra, la sezione per la quale si è interessati a riceve le notizie: Treviso, Castelfranco, Conegliano, Mogliano, Montebelluna, Oderzo Motta, Valdobbiadene Pieve di Soligo, Vittorio Veneto, Nordest, Italia, Esteri, Sport. C’è inoltre la possibilità di scegliere più zone, è prevista anche l’opzione “Tutte le news”.

Per disattivare il servizio basterà inviare sulla chat /stop. Collegandosi a OggiTreviso attraverso Telegram il lettore ha l’opportunità di essere sempre aggiornato, in tempo reale, su ciò che accade in provincia, ma anche nel mondo, ovunque si trovi.

 

SCEGLI LE NOTIZIE CHE VUOI RICEVERE
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

21/09/2021

OggiTreviso è il numero uno

I dati di Google confermano che il nostro quotidiano continua ad essere il primo giornale della provincia di Treviso

immagine della news

30/04/2021

Mille di questi numeri

Il Quindicinale, periodico dell’Alta Marca, arriva ai suoi primi mille numeri. Un traguardo ambito che la redazione condivide con i lettori che in quasi 40 anni hanno sostenuto il giornale. Da cui è nato Oggitreviso!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×