Adunata, code e situazione da panico nella stazione di Conegliano. In molti rinunciano

Le foto postate su Facebook e le lamentele contro Trenitalia, il servizio non regge

|

|

Adunata, code e situazione da panico nella stazione di Conegliano. In molti rinunciano

CONEGLIANO - Caos, code e gente che rimane “a piedi”, senza riuscire a prendere il treno. E’ stata questa la situazione per chi, nella giornata di sabato, si è recato alla stazione dei treni di Conegliano.

 

Fino ad un’ora di attesa per fare il biglietto, ma con l’incertezza di riuscire a salire sul mezzo. In molti hanno dovuto desistere, tanta era la gente ammassata in attesa.

 

Inevitabili le lamentele da parte degli utenti, che si sono chiesti come i treni potessero essere così pochi rispetto alle stime di turisti, avventori e alpini fatte nelle settimane scorse.

 

 

E non è andata meglio a chi è riuscito a salire sul treno, visto che l’ammassamento era ai limiti del sopportabile. Trenitalia, con un comunicato, aveva informato di aver “previsto treni straordinari a potenziamento del normale servizio attivo il sabato e la domenica”.

 

Il servizio però non ha retto, anche e soprattutto per quanto riguarda i treni di ritorno nella città del Cima. Centinaia di persone hanno atteso fuori dalla stazione, creando una ressa senza precedenti: ci sono volute le forze dell’ordine per gestire la situazione e smistare tutte le persone.

 

La parola che più volte ha risuonato è stata “vergogna”.

 


| modificato il:

vedi il programma completo
Loghi adunata

Grazie per averci inviato la tua notizia

×