Adunata: treni speciali per raggiungere Treviso

70 treni in più collegheranno il capoluogo con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro, Conegliano e Belluno

|

|

Adunata: treni speciali per raggiungere Treviso

TREVISO - Non solo bus e parcheggi. Per chi dovrà raggiungere Treviso da fuori provincia per l’Adunata Nazionale degli Alpini, è stata prevista l’effettuazione di treni straordinari in aggiunta a quelli normalmente circolanti il sabato e la domenica.

I treni in più collegheranno Treviso con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro, ma sono stati potenziati anche i collegamenti tra Conegliano e Belluno. Inoltre, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio, sette treni straordinari partiranno fino alle due di notte da Treviso per Vicenza, Belluno, Udine, Mestre, Portogruaro, Padova e Bassano. I dettagli degli orari e dei collegamenti sono disponibili nei canali ufficiali Trenitalia (qui).

“L’aumento di treni agevolerà i movimenti dei tanti alpini e delle loro famiglie che hanno trovato sistemazione in alberghi, bed and breakfast e appartamenti lontano dalla città di Treviso” dichiara Luigi Cailotto, presidente del Comitato Organizzatore Adunata, che sottolinea come l’esito di questa operazione sia il frutto della proficua collaborazione di Trenitalia e del prezioso supporto offerto dalla Regione Veneto.

Per questi treni non sono previsti viaggi gratuiti, pertanto è necessario essere muniti di regolare biglietto acquistabile sin da ora presso i normali canali di vendita di Trenitalia Si consiglia vivamente di acquistare anticipatamente i biglietti, anche per il viaggio di ritorno. Si ricorda, inoltre, che a bordo treno saranno effettuati i regolari controlli dei titoli di viaggio in possesso dei viaggiatori.

 


| modificato il:

vedi il programma completo
Loghi adunata

Grazie per averci inviato la tua notizia

×