19/06/2019temporale e schiarite

20/06/2019quasi sereno

21/06/2019quasi sereno

19 giugno 2019

Vittorio Veneto

Affitti troppo cari per i negozi a Vittorio Veneto, gli agenti immobiliari: "Pronti a collaborare"

Claudia Borsoi | commenti |

VITTORIO VENETO - “Siamo pronti a collaborare con Ascom Vittorio Veneto”. La Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari di Treviso non rimane sorda all’appello lanciato da Antonella Secchi, direttrice dell’associazione commercianti, affinché i canoni di locazione dei negozi vengano revisionati.

 

“Descrivere il mercato immobiliare partendo da casi estremi, richieste limitate e piccole indagini può essere fuorviante e molto rischioso per tutte le parti coinvolte. Per questo FIAIP Treviso avvierà, a partire dal prossimo mese, attività complete e puntuali di indagine sull’andamento del mercato immobiliare in ogni singolo comune trevigiano, si arriverà anche a Vittorio Veneto e una collaborazione con Ascom Vittorio Veneto potrebbe essere utile ad entrambi, ai rispettivi associati e alla collettività” afferma Carlo Garbuio, delegato all’osservatorio immobiliare FIAIP Treviso.

 

“Quotidianamente – interviene la vittoriese Collaltina Bortolot, presidente FIAIP Treviso (in foto) – i nostri agenti immobiliari si trovano ad affrontare e risolvere situazioni come quelle sollevate da Antonella Secchi. Con la massima professionalità, FIAIP Treviso si rende disponibile a collaborare con Ascom Vittorio Veneto per affrontare e risolvere quanto sta accadendo a Vittorio Veneto”.

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×