25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Agenti della polizia locale a caccia di patenti false alla Motorizzazione di Treviso

Annunciati dal comandate Gallo due nuovi accordi stretti dalla Polizia Locale con Procura e Motorizzazione

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Agenti della polizia locale a caccia di patenti false alla Motorizzazione di Treviso

TREVISO - Ieri, in apertura di consiglio comunale, è stato presentato ufficialmente il nuovo comandante della Polizia Locale, Andrea Gallo, già al lavoro, a Treviso, dal primo febbraio per tre giorni alla settimana. Da domani sarà in servizio a tempo pieno.

Gallo ha annunciato due importanti novità che riguardano i servizi della polizia locale. La prima riguarda l’accordo con la Motorizzazione, come avviene oggi solo a Milano in tutta Italia. Due agenti del corpo di Treviso, tramite il laboratorio specializzato del comando, esamineranno e verificheranno l’autenticità di patenti e documenti di circolazione. “Con le nostre tecnologie potremo dare un forte contributo alla Motorizzazione - spiega Gallo - soprattuto nei casi di conversione delle patenti straniere”.

Altro accordo è quello con la Procura: un team di agenti della polizia locale del capoluogo, assieme ad altri agenti dei comuni della Provincia, da Castelfranco, Conegliano, Vittorio Veneto e Oderzo, supporterà la Procura nei reati di sicurezza urbana, in campo ambientale e sfruttamento della prostituzione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×