13 novembre 2019

Vittorio Veneto

Agenzia delle Entrate, domani il verdetto del Tar

L'ufficio chiuderà solo dopo la nuova comunicazione del direttore dell'Agenzia

Claudia Borsoi | commenti |

Claudia Borsoi | commenti |

VITTORIO VENETO - Ultime ore di limbo per l'ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Vittorio Veneto. Stamane, a Venezia, è stato discusso davanti ai giudici del TAR del Veneto il ricorso presentato dal comune di Vittorio Veneto contro la chiusura del servizio e il suo trasferimento a Conegliano.

 

A Venezia, per il comune, c'era l'avvocato Barbara Colla che spiega: «Stamane c'è stata la discussione e per domani (venerdì ndr) avremmo, speriamo, la sentenza». Dunque nelle prossime ore il verdetto finale sul destino dell'ufficio. Ma fin tanto che la sentenza non sarà emessa e poi, con nuovo atto del direttore dell'Agenzia, confermato il trasloco, il servizio rimarrà operativo negli uffici del palazzo delle poste di piazza Medaglie d'Oro.

 

A metà settembre era stato il sindaco Gianantonio Da Re ad annunciare il rinvio della chiusura dell'ufficio (prevista per il 23 settembre) al 10 ottobre, giorno in cui sarebbe stata emessa la sentenza da parte dei giudici del Tar del Veneto. «Il ricorso al Tar ha rallentato la chiusura – aveva detto Da Re – e continueremo, se servirà, con la nostra azione di ostruzionismo. Gli investimenti fatti dal comune sull’immobile sono palesi e se il nostro ricorso non sarà accolto, ne depositeremo un altro al Consiglio di Stato». 

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×