16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Aggredito in un pub di jesolo, 27enne ferito alla gola

Due giovani albanesi gli hanno lanciato contro bicchieri di vetro e sono fuggiti

|

|

Aggredito in un pub di jesolo, 27enne ferito alla gola

CARBONERA - Dovranno rispondere di tentato omicidio due giovanissimi che sabato notte hanno aggredito in un pub di Jesolo un 27enne, residente a Carbonera.

La violenta aggressione per motivi passionali, è avvenuta al pub John Martin’s di via Bafile, intorno alle 22.30. I due aggressori, albanesi di 18 e 19 anni, si sono avvicinato al 27enne croato, mentre si trovava seduto al bar e dopo uno scambio di parole lo hanno colpito con dei bicchieri di vetro che frantumandosi gli hanno provocato un profondo taglio all’altezza del collo sotto l’orecchio sinistro. Poi sono fuggiti.

A dare l’allarme sono stati i camerieri del pub che hanno subito chiamato i soccorsi. Il 27enne è stato trasportato al pronto soccorso di Jesolo e poi è stato trasferito in chirurgia all'ospedale di San Donà, fortunatamente non in pericolo di vita. 

Nel frattempo i carabinieri di Jesolo hanno avviato subito le ricerche per individuare gli aggressori.Grazie alle testimonianze raccolte sono giunti alla loro abitazione in piazza Milano, dove però non li hanno trovati. Gli agenti sono quindi andati nell’abitazione della famiglia di uno dei due aggressori, senza esito positivo. Poco più tardi, a Jesolo, i due sono stati individuati proprio nei pressi di piazza Milano. Fermati sono stati identificati e arrestati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×