20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Agenda

Agrimont - la Fiera di Primavera.

Fiera dell'Agricoltura e Zootecnia di Montagna

Mostre

quando 16/03/2019
orario Dalle 09:00 alle 19:00
dove Longarone Fiere, Via del Parco 3 - Longarone
prezzo Euro 8 - Gratuito fino ai 12 anni
info Tel. 0437.577577 - Email fiera@longaronefiere.it
organizzazione Longarone Fiere Dolomiti
sito web https://goo.gl/z45W6f

Agrimont: un evento di grande attrazione per un settore unanimemente riconosciuto come strategico per tutte le attività legate al territorio, che si presenta con innumerevoli proposte per gli operatori del settore e per chi vive e vuole conoscere da vicino le attività e i prodotti dell’ambiente rurale montano.

Per i prodotti, le macchine e attrezzature per l’agricoltura, per gli interventi legati alla cura e manutenzione del territorio e per tutto ciò che riguarda il mondo rurale montano ecco Agrimont, l’evento di riferimento che da oltre trent’anni rappresenta il tradizionale appuntamento di inizio primavera che Longarone Fiere Dolomiti dedica all’agricoltura di montagna.

Agrimont è una manifestazione che si è affermata negli anni, sia in termini di visitatori che di qualità e numero di espositori specializzati, con un’ampia rappresentanza delle principali aziende di prodotti, macchine e attrezzature per l’agricoltura e tutto ciò che riguarda il mondo rurale montano. Presenti in esposizione anche aziende legate al settore del giardinaggio e a quello del florovivaismo, con prodotti e piccole attrezzature da utilizzare nella cura dell’orto e del giardino di casa. Completano la rassegna infine gli stand che presentano produzioni agro-alimentari tipiche dell’agricoltura di montagna, come formaggi, miele e insaccati.

Agrimont vuole essere sempre più momento di confronto e di riferimento per un settore che sta registrando una rinnovata attenzione, soprattutto nelle aree di montagna. Vi trovano spazio le attività legate alla cura e manutenzione del territorio e non manca il comparto zootecnico che da sempre rappresenta un settore strategico per l’agricoltura di montagna. Agrimont 2018 mette in evidenza anche una crescente sinergia tra Longarone e la Marca Trevigiana, riconosciuto bacino d’utenza sia di espositori che di visitatori.


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×