19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Ai box De Marchi, Quaglio e Gerosa

Benetton, si allunga la lista degli infortunati dopo il match contro il Leinster di domenica pomeriggio

|

|

Ai box De Marchi, Quaglio e Gerosa

TREVISO - In seguito al match giocatosi ieri pomeriggio contro il Leinster, lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche dei giocatori biancoverdi Alberto De Marchi, Nicola Quaglio e Filippo Gerosa.

 

De Marchi, uscito dopo appena diciassette minuti di gioco a seguito di uno scontro, ha rimediato la rottura del tendine distale del bicipite femorale del braccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

Prima linea che oltre a De Marchi perde anche Nicola Quaglio, quest’ultimo ha rimediato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro nel corso della captain’s run di sabato mattina allo Stadio Monigo. Anche Quaglio verrà operato in settimana.

 

Infine, trauma contusivo all’acriomion claveare del braccio sinistro per Filippo Gerosa che lo costringerà a saltare il prossimo match di Guinness Pro12, in programma sabato pomeriggio alle 14.30 (15.30 italiane) al BT Sport Arms Park di Cardiff

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×