25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Aifvs al Comune: «Investire in sicurezza stradale»

La referente: «Parte di 4,3 milioni a disposizione deve servire a questo»

|

|

Aifvs al Comune: «Investire in sicurezza stradale»

CASTELFRANCO – Passaggi pedonali e segnaletica orizzontale, l’Associazione Italiana Famigliari e Vittime della Strada ha segnalato i punti critici e da mettere in sicurezza all’amministrazione comunale di Castelfranco.

«In seguito alle segnalazioni di associazioni e cittadini pervenuteci attraverso il progetto partecipativo, attivato in questi ultimi anni nel territorio castellano, l'Aifvs con il gruppo "Non correre, accorri!" ha  fatto pervenire all'amministrazione la richiesta di messa in sicurezza delle strade, con particolare attenzione ai passaggi pedonali e alla segnaletica orizzontale – spiega la referente di Aifvs Paola Conte Bortolotto -.  Questo, in considerazione alle evoluzioni della Legge di Stabilità che ora consente di investire in opere pubbliche.

Nel Consiglio Comunale del 27 novembre – sottolinea -  è stata illustrata la possibilità di investire 4,3 milioni di euro in opere pubbliche, di cui una parte rilevante in asfaltature e quindi segnaletica orizzontale».

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2022

Campagna "choc" a Resana per la sicurezza stradale

Un’auto e uno scooter completamente sfasciati dopo degli incidenti stradali, tanti messaggi per evitare le “stragi” e un grande manifesto per la campagna di prevenzione degli incidenti stradali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×