28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

La aiuta al distributore vicino al Conè e rimane colpito da quella ragazza. Poi scrive un messaggio su Facebook per trovarla

"Ragazza della Clio azzurra, se ci sei (o se qualcuno la conosce!) batti un colpo”

|

|

La aiuta al distributore vicino al Conè e rimane colpito da quella ragazza. Poi scrive un messaggio su Facebook per trovarla

CONEGLIANO - E’ rimasto colpito da una ragazza, dopo averla aiutata al distributore vicino al Conè. Al punto da scrivere un messaggio su Facebook, comparso in uno dei gruppi “coneglianesi”, per cercarla.

 

“Sarà come cercare un ago in un pagliaio, ma se non ci provo non lo troverò mai – ha scritto su Facebook il ragazzo, che ha gentilmente offerto il suo supporto alla ragazza durante il rifornimento.

 

“La ragazza mi chiede un favore....Colpito dalla cosa (e dalla ragazza) faccio il mio, poi ci salutiamo. È stato un attimo, forse anche un po' di imbarazzo, e via, più visti”, racconta nel post.

 

“Sono rimasto un po' vago nei dettagli per non violare troppo la privacy – continua l’appello -. Ragazza della Clio azzurra, se ci sei (o se qualcuno la conosce!) batti un colpo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×