28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Mogliano

Al via la campagna elettorale a Mogliano, parte la corsa per diventare sindaco

Ieri i primi cartelli del sindaco uscente Carola Arena per il Centrosinistra. In corsa anche il candidato del Centrodestra Davide Bortolato

|

|

il municipio di Mogliano

MOGLIANO - Inizia ufficialmente la campagna elettorale, anche se le schermaglie proseguono da settimane.

Ieri infatti in città sono comparsi i primi manifesti: sono quelli del sindaco uscente Carola Arena che si ricandida alla guida della coalizione di Centrosinistra.

In realtà la candidatura era stata ufficializzata già lo scorso anno. Ma a poco più di due mesi dal voto, ora si fa sul serio.

Non più tardi di sabato scorso la Arena aveva incassato il sostegno anche della nuova realtà politica “Mogliano Bene Comune” guidata dal consigliere di maggioranza Giacomo Nilandi.

In corsa anche l’altro candidato, Davide Bortolato per la Lega, già a fianco dell’ex sindaco Giovanni Azzolini. Sarà lui il nome su cui punterà il Carroccio: la presentazione era stata ufficializzata alcune settimane fa

La partita sarà dunque tra Arena e Bortolato, ma non si escludono altre squadre elettorali che potrebbero scendere in campo a breve.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×