19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Al via gli Europei Giovanili di karate in Danimarca

In gara Pietro Binotto della Sport Target ASD Castelfranco

|

|

Pietro Binotto

CASTELFRANCO - Pietro Binotto, il giovanissimo atleta classe 2003 della Sport Target ASD Castelfranco, è statoconvocato dalla Nazionale Italiana per gli Europei Giovanili in programma venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 febbraio ad Aalborg, in Danimarca.

A questo importantissimo evento, nel quale sarà possibile ammirare il meglio del karate continentale e forse i futuri campioni olimpici nei loro primi passi internazionali, saranno presenti 51 nazioni per un totale di ben 1052 atleti.

Binotto parteciperà nella specialità Kata a squadre, e insieme a lui nel terzetto azzurro ci saranno Alessio Ghinami (Atletic Karate Do Azzano X) e Tommaso Proserpio (ASD Master Rapid).

Per l'atleta originario di Vedelago, cresciuto nel club di karate di Castelfranco Veneto sin da quando aveva 7 anni, sarà sicuramente l'appuntamento finora più prestigioso di una carriera che è ancora all'alba, ma che si preannuncia ricca di soddisfazioni.

«Siamo molto fieri di lui - commenta il Presidente e Direttore Tecnico della Sport Target Castelfranco, Niki Mardegan - Dopo Mattia Busato, Giacomo Andretta e Alessandro Gatto, Pietro sarà il quarto atleta del nostro club a vestire la maglia della Nazionale, gli facciamo un grande in bocca al lupo».
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×