28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Al mare in bus, da Treviso a Jesolo con 2,50 euro

Mom introduce le nuove tariffe per l'estate, disponibili i nuovi carnet 10 viaggi a prezzi scontati

|

|

Al mare in bus, da Treviso a Jesolo con 2,50 euro

TREVISO – In viaggio verso il mare, sempre più trevigiani scelgono il bus. L’affluenza delle corse di Mobilità di Marca, aventi come destinazione Jesolo, ha registrato presenze davvero importanti fin dal primo ponte di Pasqua quando l’azienda ha messo in campo un servizio straordinario di collegamento con le spiagge. Un afflusso di passeggeri che è costantemente cresciuto, soprattutto dopo l’entrata in vigore del nuovo orario estivo in concomitanza con la fine della scuola.

Per questo da oggi sono in distribuzione in tutta la rete delle biglietterie i nuovi carnet per Jesolo: si tratta di un biglietto valido 10 corse a scalare, acquistabile in due tipologie di viaggio, che rispecchiano l’organizzazione in classi chilometriche del servizio extra urbano. Si potrà trovare, quindi, il carnet di classe 6: valido sulla tratta autostazione di Treviso-Jesolo, al costo di 25euro e il carnet di classe 11: valido per tutte le tratte extra Treviso-Jesolo, al costo di 35 euro. Si tratta di prezzi che applicano uno sconto tra il 30 e il 40% rispetto alle tariffe standard del biglietto unico e che portano addirittura il prezzo della corsa Treviso-Jesolo a soli 2,50euro. Il carnet va naturalmente validato alla salita in bus e va utilizzato entro il 10 settembre. “Mom è stata pronta a mettere in campo anche bus di raddoppio o mezzi articolati di massima capienza – spiega il direttore generale Giampaolo Rossi – ora, di fronte a questa dimostrazione del gradimento verso il collegamento, abbiamo scelto di mettere in campo una importante scontistica che premia la nostra clientela”.

“Vogliamo intercettare un’esigenza crescente della clientela. Dalle recente ricerca della Customer Satisfaction è infatti emerso che il 13% dei nostri clienti – afferma il presidente Giacomo Colladon - utilizza il mezzo pubblico per muoversi nel tempo libero. Siamo quindi chiamati a rispondere mettendo in campo nuovi servizi e nuove proposte commerciali. Oggi rendiamo assolutamente vantaggioso il bus per il mare, proponendo tariffe semplificate e scontate”.

La rete Mom dei bus per il mare è capillare e coinvolge tutto il Veneto centrale. Le corse fanno capolinea o transitano nei principali centri della Marca, Castelfranco, Montebelluna, Vittorio Veneto, Conegliano, Ponzano e toccano località in diverse province, da Bassano del Grappa, Feltre, San Donà di Piave, Noale, Scorzè, Camposampiero, Cittadella. In totale ci sono 9 linee a disposizione, alcune transitano solo nei festivi altre anche nei giorni feriali. Tutte le informazioni sulle nuove tariffe e sulle linee per il mare sono sul sito http://www.mobilitadimarca.it/carnet-jesolo

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/03/2024

Monete e corse Mom

Il disorientamento di un turista in cerca di un biglietto da comprare…in contanti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×