21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

21 ottobre 2017

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Al via la Mostra del Prosecco Conegliano Valdobbiadene

commenti |

MIANE - Inizia venerdì 21 aprile a Miane la 39esima edizione della Mostra del Conegliano Valdobbiadene, la prima dalla presentazione del dossier per la tutela Unesco delle colline del Prosecco, che include anche il territorio del comune pedemontano. La Mostra, che si tiene presso il centro polifunzionale di Miane, verrà inaugurata venerdì alle 19.15.

 

Nei giorni successivi sono varie le iniziative che coinvolgeranno visitatori e residenti: dalla suggestiva “Camminata delle fontane e delle sorgenti” (domenica 23 aprile) alla rievocazione storica “Il tour delle ombre” (lunedì 24), dalla mostra mercato “Miane in fiore” (martedì 25) alla cena col birraio di mercoledì 26, dalla passeggiata naturalistica tra i luoghi nascosti di Miane (domenica 30) alla camminata a Malga Mont del 1° maggio. Diversi anche gli appuntamenti culturali, sportivi ed enogastronomici a tema.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×