15/10/2018variabile

16/10/2018coperto

17/10/2018nuvoloso

15 ottobre 2018

Altri sport

Al via nella Marca la stagoine dell'atletica indoor

Doppio appuntamento, questo weekend, a Montebelluna e Roncade

Altri sport

L'atletica indoor parte dalla Marca

MONTEBELLUNA/RONCADE - Due manifestazioni indoor per inaugurare il 2018 dell’atletica trevigiana.

Domani, sabato 13 gennaio, si gareggia al Palamazzalovo di Montebelluna, dov’è in programma la prima prova del campionato provinciale giovanile di società. La manifestazione sarà quasi interamente dedicata alle prove multiple: i ragazzi gareggeranno in un biathlon costituito da 30 metri di corsa e lancio della palla, i cadetti si sfideranno invece nei 30 metri e nel salto in alto.

In chiusura, staffetta 4x60 per tutti. Organizza l’Atletica Montebelluna.

Inizio gare alle 15.45. Dopodomani, domenica 14 gennaio, alla palestra di Roncade, saranno invece impegnate le categorie esordienti B e C. In cartellone, il Giocainsieme, una manifestazione a carattere ludico-motorio dedicata a corse e salti.

Organizza la Nuova Atletica Roncade. Inizio alle 10. Per l’inizio della stagione provinciale sui prati bisognerà invece attendere il fine settimana successivo: domenica 21 gennaio, a Mareno di Piave, c’è il campionato provinciale di staffette di cross, organizzato dall’Atletica Santa Lucia di Piave.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

A casa dei campioni d'Italia finisce 5-1 per l'Acqua e Sapone

Calcio a 5 Serie A / Came ko a Chieti

CHIETI - La Came Dosson non riesce a ripetere il colpaccio della passata stagione e rientra da Chieti sconfitta dai campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone, al termine di una gara durante la quale Lima e compagni hanno dimostrato una volta di più ancora la forza del loro gruppo.

la partenza
la partenza

Altri sport

Il veneziano vince in 1h09’35”, nuovo primato personale, precedendo il pugliese Marangi e il trevigiano Ghenda. La romagnola si migliora di oltre due minuti, chiudendo in 1h15’49”

Mezza di Treviso con record, trionfano Solone e Boccalini

TREVISO - La Mezza di Treviso si veste del tricolore. Non era mai successo, in quattro anni, che due italiani trionfassero nella stessa edizione della mezza maratona organizzata dall’ex azzurro Salvatore Bettiol.

Pink is good
Pink is good

Altri sport

Nove atlete del progetto lanciato da Fondazione Veronesi per sostenere la prevenzione contro i tumori femminili al via questa domenica

Pink is Good alla Mezza di Treviso

TREVISO - Arriveranno in nove: tre per la mezza maratona, sei per la 10K. Tra i partecipanti alla Mezza di Treviso, che domenica 14 ottobre coinvolgerà complessivamente oltre 3.300 atleti, ci sarà anche una rappresentanza del Pink is Good Running Team.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×