28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Volley

Volley

Al Palaverde arriva Carli Lloyd

Al completo il roster dell'Imoco Volley

|

|

Al Palaverde arriva  Carli Lloyd

TREVISO - Primo giorno al Palaverde per Carli Lloyd, regista statunitense dell'Imoco Volley che dopo l'estate con la nazionale USA è arrivata ieri sera a Conegliano e oggi ha preso conoscenza con la sua nuova squadra e con lo staff, incontrando i giornalisti e fotografi ed effettuando i test fisici, che l'hanno trovata in ottima forma.

 

La 24enne regista californiana, lo scorso anno fino a gennaio protagonista in Italia con la maglia della Yamamay Busto Arsizio con la quale ha vinto Campionato, Coppa Cev, Coppa Italia e Supercoppa, ha commentato così il suo arrivo nella rosa delle Pantere (giocherà con il n°3): "Adesso sono un po' stanca per il fuso orario e il viaggio, ma contemporaneamente sono eccitata per l'inizio di questa nuova avventura e non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con le mie nuove compagne.

 

Ci vorrà un po' di pazienza perchè qui è tutto nuovo per me, la città, il palasport, le compagne, l'ambiente e l'allenatore, ma mi piace il mondo di Imoco Volley. Già a luglio quando sono stata a Conegliano per la presentazione e la firma del contratto mi ero trovata bene e anche oggi il primo impatto è ottimo, ovvio che ci vorrà pazienza per ambientarmi, ma sono pronta a lavorare sodo e a entrare nel gruppo." 

 

L'anno scorso sei stata parecchio tempo ferma per un infortunio, adesso come stai? "Bene, sono stata ai box quasi per 6 mesi, ma nell'ultimo mese e mezzo dopo la rieducazione mi sono allenata bene con la Nazionale USA e ho ritrovato la forma e il feeling con il campo, sono molto contenta. Adesso potro' allinearmi al lavoro già fatto dalla squadra nel periodo in cui io non c'ero, basterà solo un po' di pazienza per entrare nei meccanismi, ma fisicamente sto bene e sono pronta." 

 

Dove puo' arrivare questa nuova Imoco Volley? "Non voglio sbilanciarmi perchè prima devo conoscere bene le mie nuove compagne, ma penso che la società abbia lavorato molto bene e abbia allestito una squadra che puo' fare ottimi risultati, sia nel campionato che in Champions League e nelle altre competizioni. Dobbiamo lavorare sodo in palestra e impegnarci per fare il meglio possibile su tutti i fronti." Parola di Carli Lloyd, la vincente.  

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×