20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

AL PALAVERDE ARRIVA LA CLASSICISSIMA

Sul parquet trevigiano sfida dei tempi belli con la Virtus Bologna

|

|

TREVISO - Dopo due trasferte a Roma e Sassari la Benetton Basket torna a giocare in casa: 9° giornata di ritorno al Palaverde domenica per la Benetton Basket, che riceve a sei turni dalla fine la Canadian Solar Virtus Bologna. Gli avversari sono al settimo posto con 30 punti, Benetton 12° a 22 punti. Gli arbitri saranno Lamonica, Seghetti e Provini. Squadra al completo per coach Djordjevic.

COACH DJORDJEVIC– L’allenatore della Benetton Basket presenta così la sfida di domenica al Palaverde: “Per noi domenica è una gara importantissima, ogni partita per noi è la più importante dell’anno e dobbiamo interpretarla in questo modo come abbiamo sempre fatto, lottando come sempre e cercando di imporre il nostro gioco e la nostra energia.

Siamo in casa e sarà importante come sempre sentire la spinta dei nostri tifosi, non abbiamo assolutamente mollato, vogliamo ancora credere nel nostro obiettivo visto che la matematica ci lascia spazio, per farlo dobbiamo vincere domenica di fronte al nostro pubblico e ci proveremo con tutte le nostre forze. Bologna è una squadra di alto livello, da rispettare e da prendere con le molle.

All’andata erano nel loro miglior momento, poi hanno anche potuto fare dei cambi nel loro roster e ci aspetterà un duro compito: dobbiamo fermare il loro gioco in campo aperto, dove possono fare la differenza con le loro gambe e il loro grande atletismo. Da tenere d’occhio oltre al loro gioco di squadra anche i singoli, Sanikidze è in forma strepitosa e bisognerà stare attenti al suo gioco verticale e alla sua atleticità, Koponen e’ spesso decisivo e anche Douglas Roberts ha fiammate importanti, quindi il pericolo verrà da diverse parti, dovremmo essere bravi noi a giocare di squadra e a rompere i loro ritmi per provare a vincere questa sfida.”

MEDIA – Diretta del match su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming audio su www.benettonbasket.it

PRECEDENTI ED EX, E’ LA SFIDA N°94 - Nella Benetton Basket ex Virtus per breve tempo Massimo Bulleri e sulla panchina invece Lino Frattin. Nella Canadian Solar Bologna ex di turno: Angelo Gigli.

E’ una delle sfide più classiche per la Benetton Basket, che con questo avversario ha giocato ben 93 gare nella storia: contro le “V nere” bolognesi finora 42 vittorie e 51 sconfitte. All’andata vinse la squadra bolognese per 74-61 con 15 di Koponen per Bologna e 18 di Ortner per Treviso. PREVENDITA – Domani, sabato, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 presso l’Ufficio Ticketing de La Ghirada (0422 324382-3). Domenica, giorno della partita, dalle ore 16.45 ai botteghini del Palaverde. Info e prezzi sul sito www.benettonbasket.it

 

UMANA REYER VE-BENETTON BASKET TV, ANTICIPO A SABATO 28 APRILE

La Lega Basket ha disposto che il match Umana Reyer Venezia-Benetton Treviso, il derby di ritorno valido per la terz'ultima giornata di campionato, si giocherà in anticipo con diretta su La7d, sabato 28 aprile alle ore 16.10. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di acquisto dei biglietti riservati alla tifoseria ospite, visto che è la Reyer Venezia "padrona di casa" in questo incontro al Palaverde.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×