25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Basket

Basket

Al Palaverde arriva Roseto

Ultima gara dell'anno per la squadra di coach Pillastrini, che dice: "Il risultato dipende solo da noi"

|

|

Al Palaverde arriva Roseto

TREVISO - Ultimo match del 2017 per la De’ Longhi Treviso Basket, che riceve stasera, venerdì, alle 20.30 al Palaverde i Roseto Sharks nella 14° giornata di A2 Girone Est.

Coach Pillastrini dovrà fare ancora a meno del centro Bruttini (infortunio al bacino).

La squadra trevigiana viene da tre ko consecutivi ed ora con 10 punti in classifica all’undicesimo posto e cerca riscatto domani contro Roseto, fanalino di coda con 4 punti (nell’ultimo turno sconfitta a Bologna 68-56).

Coach Stefano Pillastrini commenta: “Dobbiamo arrivare a questa partita con molta umiltà e con la consapevolezza di mettere in pratica in campo quello che facciamo nell’allenamento quotidiano.

Non importa chi sia l’avversaria, perchè il nostro campionato fin qui ci ha insegnato che il risultato finale dipende da noi e dal nostro approccio mentale alla gara, tanto è vero che le migliori partite le abbiamo fatte con le squadre più forti cioè Trieste e Fortitudo.

 

Non importa chi sia l’avversaria, perchè il nostro campionato fin qui ci ha insegnato che il risultato finale dipende da noi



Quindi bisogna che troviamo in noi stessi le risorse per uscire da questo brutto momento, ne abbiamo le potenzialità e l’abbiamo dimostrato, ma ci vorrà un atteggiamento diverso nella partita che porti a esprimerci come sappiamo nei momenti chiave, quelli che decidono la gara.

Roseto ha iniziato male la stagione, ma ultimamente ha vinto un paio di partite e anche nell’ultima gara fuori casa ha tenuto sulla corda Bologna, quindi verrà al Palaverde per fare risultato.

Ma ripeto, più che all’avversaria dobbiamo pensare a noi, starà a noi giocare una partita al massimo dall’inizio alla fine, applicandoci bene per nascondere i nostri difetti ed esaltare le nostre qualità. Ci serve una vittoria per invertire il trend.” (trevisobasket.it)

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×