24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Alberto Tomba sarà il testimonial di Cortina 2019

L'ex campione: "Metto entusiasmo e esperienza"

|

|

Alberto Tomba sarà il testimonial di Cortina 2019

CORTINA D'AMPEZZO - Il volto più conosciuto dello sci italiano sarà il testimonial di Cortina 2019.

Alberto Tomba ha sciolto la riserva proprio nei giorni della Coppa del Mondo: "Sono felice di essere il volto della candidatura di Cortina d'Ampezzo, perché credo che si meriti di ospitare un evento di sci internazionale come i Mondiali.

Sarebbe una grande conquista per l'Italia intera e metterò il mio entusiasmo e la mia esperienza al servizio del Comitato Organizzatore".

Non è la prima volta che il campione amato e conosciuto in tutta Italia anche da coloro che non sono appassionati di sport invernali esprime il suo sostegno per la candidatura di Cortina.

"E' stato un impegno di lungo corso - spiega Tomba - Un evento di questa importanza non si improvvisa e ho visto, negli anni, la Comunità e il Comitato di Cortina impegnarsi e crescere preparandosi al grande momento. Nel 2017 abbiamo sfiorato il successo. Il 2019 sarà l'anno di Cortina e io sarò al suo fianco come lo sono stato nei tanti anni di impegno e preparazione".

Entusiasmo è stato espresso dal presidente della Federazione italiana Sport invernali Flavio Roda: "con Alberto al nostro fianco un altro tassello della candidatura di Cortina è andato a posto".

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×