28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

ALCOLTEST ALL’AMICA: «FERMI, MIO PADRE È MAGISTRATO»

L’avvertimento è servito a poco: ritiro patente e confisca dell’auto

| |

| |

ALCOLTEST ALL’AMICA: «FERMI, MIO PADRE È MAGISTRATO»

TREVISO - «Fermi! Che state facendo!? Io sono figlio di un magistrato!». Così si è rivolto agli agenti della polizia stradale un ragazzo mentre stavano contestando la guida in stato d’ebbrezza all’amica con cui era in auto. La sfuriata è servita a ben poco: all’amica, 34 anni, pizzicata con un tasso di 1,63 g/l, non solo è stata ritirata la patente, ma è stata pure sequestrata l’auto ai fini della confisca.

I due sabato sera erano incappati nei controlli in zona Fonderia. Sono state cinque, su un totale di 75 controlli, le patenti ritirate.

In un caso, con protagonista un ventenne neopatentato, si è verificato un singolare siparietto: riscontrata la positività è stato richiesto al ragazzo se c’era qualche amico disponibile per portare a casa l’auto evitandogli di dover pagare il carro attrezzi: una quindicina di amici hanno detto di essere disponibili, ma sono risultati tutti quanti positivi all’alcoltest.

La nottata è stata particolarmente turbolenta anche per via della presenza in città di tifosi dell’Ulster, la squadra di rugby irlandese che sabato ha sfidato la Benetton. Hanno folleggiato creando non pochi problemi soprattutto ai tassisti. Ad uno di loro hanno urinato in macchina ed hanno distrutto la maniglia di una portiera.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×