25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Alessandri ci ripensa: "Non mi candido"

La lista del Centro Democratico e il suo candidato sindaco Claudio Alessandri non correranno alle amministrative di Treviso

|

|

TREVISO - La lista del Centro Democratico e il suo candidato sindaco Claudio Alessandri non scenderanno in campo alle prossime amministrative di giugno.

L’architetto trevigiano, già candidato alla camera nella lista Più Europa diEmmaBonino, ha deciso di ritirare la sua candidatura, spiegando i motivi in un comunicato. “Alle amministrative del 10 giugno non ci sarà la lista del Centro Democratico e conseguentemente la mia candidatura a sindaco - afferma -. Assieme al comitato di lavoro dell’Associazione culturale e d’opinione di ‘Iniziativa Democratica’, ritengo utile quanto necessario continuare la propositiva collaborazione di approfondimento tematico e di significazione, seppur esternamente, con specifici indirizzi programmatici per un rinnovato rapporto del vivere la città”. Alessandri dunque si orienta verso l’appoggio esterno e opta di nuovo per la politica dell’appoggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×