25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Alessandro è morto per sedare la rissa, ci sono due fermi: ecco chi sono gli accusati

I due fratelli di Farra di Soligo sostengono di non avere responsabilità

|

|

CISON DI VALMARINOSono accusati di omicidio preterintenzionale Alberto e Francesco Stella, di 31 e 26 anni, i due fratelli di Farra di Soligo fermati dai carabinieri per la morte di Alessandro Sartor, il 46enne rimasto ucciso a Tovena di Cison di Valmarino per sedare una rissa.

 

I due fratelli sono figli di Raffaele Stella, titolare dell’industria del settore termoidraulico Stelbi Spa, lavorano entrambi all’interno delle realtà produttive di famiglia.

I carabinieri li hanno sottoposti a fermo di iniziato di delitto dopo aver sentito testimonianze di diverse persone presenti nel momento della tragedia.

 

Stando a quanto ricostruito c’era parecchia confusione e c’erano diverse persone ubriache. Sartor sarebbe intervenuto per cercare di placare gli animi, ma è stato colpito finendo poi a terra privo di sensi e morendo poco dopo in ospedale. I due fratelli si sarebbero allontanati, per essere poi rintracciati dai carabinieri, finendo quindi in caserma.

 

Sono state una quindicina le persone sentite dai militari, poi base agli elementi raccolti sono stati fermati i due fratelli, i quali sostengono di non avere responsabilità per la morte del 46enne.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×