27/05/2019pioggia debole

28/05/2019pioggia moderata

29/05/2019pioggia

27 maggio 2019

Vittorio Veneto

Alessia, da Vittorio al nuovo talent di Canale 5 con J-Ax e Michelle Hunziker

Alessia Tavian sarà con altre 99 persone giudice del programma

Claudia Borsoi | commenti |

VITTORIO VENETO – Dal coretto parrocchiale a giudice del nuovo talent musicale di Canale 5 “All togher now”. Nuova esperienza per la vittoriese Alessia Tavian, 29 anni, che fin da piccola ha sempre coltivato la passione e lo studio per la musica e in particolare per il canto, fino ad approdare alla Saint Music College di Roma e a dedicarsi al canto jazz con esibizioni in Italia e in Europa.

 

Questa sera, Tavian sarà con altre 99 persone giudice del talent condotto da Michelle Hunziker e con J-Ax nelle vesti di presidente di giuria. Sarà chiamata a decretare l’avanzamento nella gara oppure lo stop dei 50 concorrenti, cantanti amatori o semiprofessionisti. Su Facebook, qualche giorno fa, Tavian che oggi vive a Roma ed è ostetrica al policlinico Gemelli ha annunciato agli amici la sua partecipazione.

 

«Dal 16 magio sarò parte di un’avventura fantastica! Un regalo, che la musica mi ha fatto! Sarò uno dei cento giudici di “All togher now” su Canale 5 ogni giovedì con la super Michelle Hunziker e il nostro fenomenale capitano di giuria J-Ax. Non vedo l’ora... Scatenatevi con noi!» ha scritto.

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×