23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018quasi sereno

23 ottobre 2018

Italia

Alieni sulla luna?

Gli ufologi indagano

Stefania De Bastiani | commenti | (4) |

LUNA - Beccati: gli alieni stanno campeggiando sulla Luna. Questa, almeno, è l'ipotesi del canale You Tube "Wowforreel", che sta analizzando quella che potrebbe essere una base aliena su satellite.

Come hanno fatto a beccarli, questi "alieni"? Usando Google, ovvio. Mentre i curiosi erano a spasso virtuale per la Luna, passeggiata possibile grazie a Google Moon, sono stati attratti da un triangolo non meglio identificato. Da un oggetto dalla base di 125 metri e un'altezza di 90 metri.

Sette puntini luminosi, una forma geometrica perfetta, un angolo di 90° esatti sono i dettagli che hanno spinto gli ufologi a pensare che si trattasse di un oggetto estraneo al manto lunare poiché questo, di per sè, ha tutta un'altra conformazione.

 

Se si tratti di davvero di una base aliena, per ora non è dato saperlo. Ma sul web hanno fatto notare un'altra curiosità: in Antartide, sempre grazie a Google (Earth) è stata avvistata una base molto simile a quella che staziona sulla Luna. Due basi comunicanti?

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Commenta questo articolo


Cara Stefania, come al solito non hai il tempo per poterti informare?
Eppure dovrebbe essere il mestiere per il quale hai studiato no?
Come si fa a pubblicare una cosa del genere senza nemmeno informarsi un attimino?
Possibile che non ti sia venuto in mente di cercare altre fonti, di confutare questa notizia?
Ebbene, grazie ad un utente FB ma lo avrei fatto anch'io, ho appurato in pochi secondi di ricerca sul Web che questa è una gran cavolata. Infatti basta cercare tre parole e subito il primo risultato è un'accurata analisi del caso: "alien base triangle".
Per chi è interessato, ma anche tu Stefania non esimerti dal leggere:
https://www.metabunk.org/threads/debunked-alien-base-on-the-moon-triangle-of-dots-photo-artifact.2965/

A quando un poco di serietà giornalistica?

segnala commento inopportuno

Le ricordo che questa giornalista ha fatto un pezzo di raro giornalismo d'informazione la scorsa settimana! Un ragazzo che 10 mila amici su Facebook è un VIP!!! E se non sei su Facebook non sei nessuno!!! Le pare poco???

segnala commento inopportuno

E' una bufala, nelle immagini originali della NASA non c'è niente! Era meglio fare un articolo per smentire le foto che hanno riportato altri giornali che ci sono caduti in pieno, si faceva più bella figura!

segnala commento inopportuno

Solo io ho visto questo articolo come un'ironica pausa caffè senza impegnare il cervello con politica corrotta, clandestini che danneggiano il paese e omicidi?
Non saranno articoli professionali, ma se non altro sono gli unici che ci fanno sorridere e pensare non solo al pessimismo del paese...

segnala commento inopportuno

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×