Alieni sulla luna?
Gli ufologi indagano
Stefania De Bastiani | commenti | (4) |

LUNA - Beccati: gli alieni stanno campeggiando sulla Luna. Questa, almeno, è l'ipotesi del canale You Tube "Wowforreel", che sta analizzando quella che potrebbe essere una base aliena su satellite.
Come hanno fatto a beccarli, questi "alieni"? Usando Google, ovvio. Mentre i curiosi erano a spasso virtuale per la Luna, passeggiata possibile grazie a Google Moon, sono stati attratti da un triangolo non meglio identificato. Da un oggetto dalla base di 125 metri e un'altezza di 90 metri.
Sette puntini luminosi, una forma geometrica perfetta, un angolo di 90° esatti sono i dettagli che hanno spinto gli ufologi a pensare che si trattasse di un oggetto estraneo al manto lunare poiché questo, di per sè, ha tutta un'altra conformazione.
Se si tratti di davvero di una base aliena, per ora non è dato saperlo. Ma sul web hanno fatto notare un'altra curiosità: in Antartide, sempre grazie a Google (Earth) è stata avvistata una base molto simile a quella che staziona sulla Luna. Due basi comunicanti?
IlBabauVV
21/01/2014 - 10:08
Giornalismo 2.0? No.
Eppure dovrebbe essere il mestiere per il quale hai studiato no?
Come si fa a pubblicare una cosa del genere senza nemmeno informarsi un attimino?
Possibile che non ti sia venuto in mente di cercare altre fonti, di confutare questa notizia?
Ebbene, grazie ad un utente FB ma lo avrei fatto anch'io, ho appurato in pochi secondi di ricerca sul Web che questa è una gran cavolata. Infatti basta cercare tre parole e subito il primo risultato è un'accurata analisi del caso: "alien base triangle".
Per chi è interessato, ma anche tu Stefania non esimerti dal leggere:
https://www.metabunk.org/threads/debunked-alien-base-on-the-moon-triangle-of-dots-photo-artifact.2965/
A quando un poco di serietà giornalistica?
segnala commento inopportuno
Politicamente Scorretto
21/01/2014 - 11:59
Come osa?
segnala commento inopportuno
Politicamente Scorretto
21/01/2014 - 11:52
OggiTreviso svegliaaaaaa!!!!!!
segnala commento inopportuno
utonto
21/01/2014 - 14:14
bah...
Non saranno articoli professionali, ma se non altro sono gli unici che ci fanno sorridere e pensare non solo al pessimismo del paese...
segnala commento inopportuno