28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

All’Home arrivano dj Afrojack, Cosmo e Elettra Lamborghini

Sul palco della Dogana sabato 1 settembre anche il collettivo Dark Polo Gang

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

All’Home arrivano dj Afrojack, Cosmo e Elettra Lamborghini

TREVISO - Nomi nuovi per l’Home festival. Ieri l’organizzazione del festival in area Dogana, dal 29 agosto al 2 settembre, ha annunciato l’arrivo per sabato 1 settembre di Afrojack, il dj e producer olandese, considerato uno dei migliori al mondo, pronto a far ballare tutto il pubblico di Casa.

A far ballare il pubblico di sabato sera ci penserà anche Cosmo, artista pop dagli spiccati tratti autoriali con un approccio alla materia sonora così libero e fuori dagli schemi. Il suo ultimo lavoro è “Cosmotronic”. Sullo stesso palco uno dei gruppi considerati il fenomeno più discusso della scena musicale italiana, la Dark Polo Gang, il collettivo romano che unisce rap e trap.

E ancora, Elettra Lamborghini, l’ereditiera che ha raggiunto la fama internazionale grazie ai social e ai reality balzata nel mondo della musica ed è pronta a far twerkare il pubblico con il suo singolo “Pem Pem”.

Ma c’è anche lei, la rapper mascherata senza peli sulla lingua, M¥SS KETA, che aggiunge una data al suo tour estivo e si ferma a Treviso. Ha iniziato la sua carriera nel 2013 con il singolo “Milano, sushi e cocaina” e di recente ha pubblicato il suo primo album “Una vita in Capslock”. Dopo ben 4 anni di lavoro anche Andrea Poggio è pronto a presentare al pubblico dell’Home “Controluce”, il suo primo album da solista Infine, Bonetti, il cantautore torinese inserisce una tappa trevigiana al suo tour estivo ed è pronto a stupire tutti con le canzoni tratte da “Dopo la guerra”, il suo primo album.

Domenica 2 settembre con Caparezza, Francesca Michielin e Motta, c’è pure Masamasa, che dopo il successo avuto al Mi Ami  è pronto a conquistare Treviso. Sicuramente canterà Friendly, il suo primo singolo, entrato subito nella viral 50 di Spotify. Dalla sua consolle sarà infine l’eclettico dj Christian Effe a far impazzire il pubblico con le sue sferzate rock.

La nuova raffica di annunci arriva in un momento decisivo per il festival: in queste ore si stanno concludendo i lavori per il temporary shop in Piazza Borsa. Sono apparsi gli adesivi in vetrina, a breve l’organizzazione annuncerà l’utilizzo degli spazi affidati ad Home Festival dalla Camera di Commercio nell’ambito dell’iniziativa “Le Vetrine dell’Innovazione”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×