16 dicembre 2019

Castelfranco

ALL’IPER A FAR LA SPESA …E ANCHE BENZINA

A marzo la catena di supermercati aprirà un distributore adiacente ai “Giardini del Sole”. Benzina a 10/20 centesimi in meno

| commenti |

| commenti |

Castelfranco – Da marzo, all’Iper, oltre alla spesa si potrà fare anche benzina. Adiacente al centro commerciale “I Giardini del Sole”, la nota catena di supermercati aprirà un distributore di benzina. Sarà il terzo “Iper Station” d’Italia: il primo è stato aperto a Pesaro, il secondo aprirà a gennaio a Verona, poi toccherà a quello di Castelfranco.

Con l’apertura di Pesaro la benzina è stata venduta a 10 centesimi in meno rispetto al prezzo che viene fatto normalmente. L’obbiettivo è di fare lo stesso a Castelfranco, e, come annuncia il direttore dell’Iper, Roberto Simili: «Lo sconto potrebbe essere anche maggiore. Forse anche 20 centesimi al litro in meno».

La cosa comunque non è ancora stata decisa. Servirà dell’altro tempo e dipenderà anche dall’andamento del prezzo del barile. Il distributore è in fase di costruzione. Sorgerà ad ovest dei “Giardini del Sole”, oltre la strada che mette in collegamento il centro commerciale con la circonvallazione.

Si parla anche di buoni da ottenere con la spesa per poi essere utilizzati per fare benzina, anche se non è ancora stata decisa la formula.

«L’obbiettivo è di vendere la benzina al prezzo più basso possibile – spiega Simili -. Agevolare il cliente che, oltre a prodotti a prezzi convenienti all’interno dell’Iper, potrà trovare anche la benzina a basso prezz. Per chi fa i venti chilometri per venire all’Iper a fare la spesa ci sarà la possibilità di recuperare il costo del tragitto rifornendosi con benzina che costa poco».

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×