19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

All star Game di Resana

Il Veneto, alla ricerca della qualificazione, impegnato nella Coppa Triveneto contro il Friuli Venezia Giulia

|

|

RESANA -  Il clinic con coach Andrea Mazzon, la gara del tiro da 3 punti, la gara delle schiacciate; di settimana in settimana aumentano i motivi per essere presenti all’All Star Game Veneto 2012, evento che si svolgerà il 28 dicembre (ore 21.00) al Palasport di Resana (TV) con i più forti giocatori dei campionati di Serie C Regionale e di Serie D.

Se già il clinic delle ore 19.00 con coach Andrea Mazzon (Umana Reyer Venezia) poteva essere una succosa anteprima di quanto avverrà il 28 dicembre, ecco che si delinea la formula della prossima edizione. 
 

Saranno 24 i giocatori scelti dagli addetti ai lavori per partecipare all’All Star Game Veneto, dei quali i 12 migliori, al termine della kermesse resanese saranno selezionati da una giuria per andare a rappresentare il Veneto nella Coppa Triveneto di Lignano Sabbiadoro (UD).
 

Gli atleti prescelti quindi, si contenderanno il Trofeo con la selezione del Friuli Venezia Giulia, nel giugno 2013, in una location unica come Lignano Sabbiadoro.
I migliori cestisti friulani, scelti nel corso dell’analogo All Star Game che si svolgerà in dicembre ad Udine, affronteranno i veneti, che saranno ospitati gratuitamente nelle strutture della località balneare.   


 
Nel frattempo l’organizzazione di EDSport e 24secondi ha inviato a tutte le società di Serie C regionale e di Serie D le schede di iscrizione. Pertanto dal 26 ottobre si aprono ufficialmente le votazioni. Allenatori e dirigenti sono chiamati quindi a scegliere i giocatori protagonisti della manifestazione.
 


A Resana ci saranno anche le telecamere di FVG Sport Channel (canale 189 del digitale terrestre) che trasmetterà per intero il match tra le due selezioni e tutte le sfide-spettacolo che faranno da cornice a questo evento che si preannuncia di forte interesse per il movimento del basket Veneto.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×