18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

18 luglio 2018

Altri sport

All'Open di Toscana il Germinal Karate Castelfranco si conferma ai massimi livelli

Altri sport

Riccardo Merola e Pietro Binotto

CASTELFRANCO - Il Germinal Karate Castelfranco Veneto presente all'ennesimo appuntamento di stagione che convoglia più di mille atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia. Sabato 10 e domenica 11 marzo tutti si sono ritrovati a Follonica per l'Open di Toscana, uno dei quattro Open più importanti d’Italia.

Presenti i migliori atleti Under 14, Under 16 cadetti, Under 18 juniores e Under 21 d'Italia. E ancora tante medaglie per la società castellana.

Federico Loro conferma l’ottima striscia positiva conquistando la medaglia più pregiata nei +84 kg di combattimento Under 21, una gara per Federico pulita e ben gestita.

Un particolare plauso anche a Matteo Simionato e Alex Bortolotto, che hanno ottenuto la medaglia di bronzo rispettivamente nei 57 kg cadetti e nei 68 kg juniores. Una gara per entrambi difficilissima nella quale hanno dato veramente il meglio di se stessi, confermandosi protagonisti in categorie piene di tanti talenti italiani e di numerosi atleti di interesse nazionale.

Medaglia di bronzo, inoltre, per Anthea Ferro nella categoria 59 kg junior femminile.

Molto bene anche la squadra di Kata, quasi tutti a medaglia e ottima l’accoppiata Riccardo Merola e Pietro Binotto, che hanno tenuto entrambi il bronzo nella difficilissima categoria cadetti.

Tra gli altri podi conquistati, bronzo per Enrico Pizziolo tra i senior e per Giovanni Trentin tra i junior.

Considerati gli imminenti impegni di stagione da preparare, il club castellano riesce anche in questa competizione a ottenere piazzamenti molto importanti, lasciando ben sperare gli allenatori.

«Il livello si sta alzando molto in tutte le gare - commenta il presidente Niki Mardegan - È evidente quanto la partecipazione del karate alle Olimpiadi del 2020 stia portando a una professionalizzazione delle società e degli atleti».

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la presentazione
la presentazione

Altri sport

Attesi oltre 500 atleti sul lago di Santa Croce domenica 22 luglio: organizza la Silca Ultralite Vittorio Veneto

Presentato a Pieve d'Alpago il Triathlon Sprint Gold Silca Cup

PIEVE D'ALPAGO - Triathlon ancora protagonista in Alpago (BL) con la Triathlon Sprint Gold Silca Cup, in programma domenica 22 luglio su lago di Santa Croce.

Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa
Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa

Altri sport

Venerdì 20 luglio la prima edizione della kermesse al femminile che percorrerà le vie della città. Start alle 20 in via Garibaldi, arrivo in Piazza Grande

Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa

ODERZO - Quattromila donne di corsa nel cuore di Oderzo: è un debutto da record, quello della Notte Rosa, la grande kermesse al femminile che dopodomani, venerdì 20 luglio, percorrerà le vie della cittadina trevigiana.

Altri sport

Ospite della serata Fabrizio Fontana, direttamente dal palco di Zelig Circus

All'Hotel Fior la Presentazione del Germinal Karate Castelfranco

CASTELFRANCO - L’Hotel Fior di Castelfranco ha ospitato più di cento persone fra sponsor e atleti per la presentazione della squadra agonisti del Germinal Karate Castelfranco.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×