19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Altivole, in più di trecento sfilano contro la Pedemontana

Il Comitato: “Vogliamo fermare il saccheggio dei territori, l’opera si deve fermare!”

|

|

Corteo Pedemontana

ALTIVOLE Oltre trecento persone hanno sfilato ad Altivole, ieri, per dire no alla Pedemontana Veneta. La marcia di protesta era stata organizzata dal Comitato No Pedemontana Veneta di Treviso.

 

“Oggi alla passeggiata per Salvare il Bosco della Speranza siamo in oltre trecento e sempre più persone si stanno aggiungendo per dire no alla super strada Pedemontana – hanno scritto gli attivisti nella pagina Facebook del Comitato No Pedemontana Provincia di Treviso -. Siamo qui in tante e tanti perché vogliamo fermare il saccheggio e dei nostri territori, che l’opera si può e si deve fermare! Continuiamo il corteo per le strade di San Vito di Altivole costeggiando il mostro di asfalto e cemento che noi vogliamo assolutamente bloccare e non aspetteremo un albero abbattuto in più!”.

 

“Questo è il Veneto che si oppone alla devastazione ed al saccheggio della nostra terra – si legge ancora -. Oggi ci riprendiamo le strade contro chi specula sulla nostra salute e il nostro portafoglio. Siamo qui per dire che c’è un Veneto che si ribella e dice no alle grandi opere dannose e criminali! La superstrada Pedemontana Veneta va fermata ora senza se e senza ma”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×