20/01/2019quasi sereno

21/01/2019quasi sereno

22/01/2019sereno

20 gennaio 2019

Volley

Altre due Leonesse in nazionale

Ancora soddisfazioni per la società Energy Bremas con altre due chiamate in azzurro

Volley

Altre due Leonesse in nazionale

BREDA / MASERADA - Dopo aver ritirato il prestigioso premio per la Qualità Argento nel torneo Foroni di Santa Lucia di Piave, arriva prima la chiamata in Nazionale pre Juniores Under 16 di Veronica Costantini del progetto Sea Stars.

A seguire ecco altre due chiamate in Nazionale.

In azzurro Silvia Biasi (foto sopra) per il Sitting volley: cresciuta pallavolisticamente nel Codogné ed è in forza da tre anni nella Cuoredarena Bremas di Sitting volley.

Per Silvia Romanin (foto sotto) invece arriva la prima chiamata nella nazionale pre Juniores Under 16. Dopo tanti sacrifici e dopo la bella soddisfazione della chiamata ai giovani talenti 2017, arriva la chiamata del coach Trombetta per l'allenamento al centro pavesi Fipav di Milano il giorno 18 e 19 marzo.

Silvia cresciuta nelle giovanili dell'Energym Bremas dove è giunta dall volley Vazzola,si è messa subito in mostra vincendo il titolo Under 14 provinciale due anni fa, approdando alle finali nazionali di categoria seppur da Under 13. Queste due atlete rappresentano tutta la provincia di Treviso nel volley femminile.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Conegliano-Monza, atto secondo
Conegliano-Monza, atto secondo

Volley

Mercoledì va in scena a Monza l'andata del quarto di finale di Coppa Italia. Il commento di coach Santarelli

Conegliano-Monza, atto secondo

CONEGLIANO - Dopo la spettacolare partita di campionato tra Imoco Conegliano e Saugella Monza giocata domenica al Palaverde e vinta per 3-1 dopo una dura battaglia dalle Pantere di casa, le due squadre tornano ad affrontarsi altre due volte.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×