17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Volley

Volley

Altre due Leonesse in nazionale

Ancora soddisfazioni per la società Energy Bremas con altre due chiamate in azzurro

|

|

Altre due Leonesse in nazionale

BREDA / MASERADA - Dopo aver ritirato il prestigioso premio per la Qualità Argento nel torneo Foroni di Santa Lucia di Piave, arriva prima la chiamata in Nazionale pre Juniores Under 16 di Veronica Costantini del progetto Sea Stars.

A seguire ecco altre due chiamate in Nazionale.

In azzurro Silvia Biasi (foto sopra) per il Sitting volley: cresciuta pallavolisticamente nel Codogné ed è in forza da tre anni nella Cuoredarena Bremas di Sitting volley.

Per Silvia Romanin (foto sotto) invece arriva la prima chiamata nella nazionale pre Juniores Under 16. Dopo tanti sacrifici e dopo la bella soddisfazione della chiamata ai giovani talenti 2017, arriva la chiamata del coach Trombetta per l'allenamento al centro pavesi Fipav di Milano il giorno 18 e 19 marzo.

Silvia cresciuta nelle giovanili dell'Energym Bremas dove è giunta dall volley Vazzola,si è messa subito in mostra vincendo il titolo Under 14 provinciale due anni fa, approdando alle finali nazionali di categoria seppur da Under 13. Queste due atlete rappresentano tutta la provincia di Treviso nel volley femminile.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×