29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Alzheimer, questionario per conoscere i bisogni del territorio

Sarà presentato giovedì 21 settembre a Vedelago nel tradizionale appuntamento annuale

|

|

Alzheimer, questionario per conoscere i bisogni del territorio

VEDELAGOAlzheimer, un questionario per dar vigore al progetto “Sollievo”. La presentazione a Vedelago giovedì 21 settembre, in occasione della 24^ Giornata Mondiale dell'Alzheimer. Conoscere i bisogni inespressi e i servizi funzionali per fare una vera e propria fotografia del pianeta Alzheimer nei Comuni dell’ex Ulss 8.

 

Questo l’obiettivo del nuovo progetto voluto dall’ULSS 2, «Distretto Asolo», in collaborazione con la Federazione Veneta solidarietà Alzheimer, la Fondazione per la ricerca cardiovascolare e delle malattie neurodegenerative, l’Asav e il Comune di Vedelago.

 

Il Progetto si sostanzierà in un questionario, che sarà presentato nell’ambito dell’ormai tradizionale appuntamento che si tiene a Vedelago il 21 settembre in occasione della giornata mondiale dell’Alzheimer.

L’evento si svolgerà alle ore 11,00 presso l’auditorium del distretto socio sanitario di Vedelago in via G. Toniolo, 2.   Parteciperà il Direttore Generale, dott. Francesco Benazzi, insieme ai volontari ed ai Sindaci del Distretto Asolo.  

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×