16/02/2019sereno con veli

17/02/2019foschia

18/02/2019nebbia e schiarite

16 febbraio 2019

Calcio

AMICHEVOLE, FIORENTINA-TREVISO 5-1

In cattedra Gilardino, ma i biancocelesti non sfigurano

Calcio

CORTINA - Una tripletta di Gilardino ha spianato la strada verso la vittoria per 5-1 della Fiorentina contro il Treviso. Mihajlovic ha schierato da subito il neo arrivato Lazzari (l'ex cagliaritano verrà presentato domani) impiegandolo con Behrami (due assist) e Montolivo.

A inizio ripresa Mihajlovic ha cambiato quasi interamente la difesa: proprio da un pasticcio della retroguardia viola, tra Pasqual, il giovane Nastasic e Frey, diventato capitano con le uscite di Gamberini e quindi di Jovetic (la scelta è stata dei giocatori) ha accorciato il Treviso con Perna.

Buona comunque la prestazione della squadra di Zanin che non si fa schiacciare più dfi tanto. Per i biancocelesti prossimo appuntamento sabato 30 con il triangolare a Belluno contro i locali ed il Portogruaro.

Reti: pt 26', 41 e 43 Gilardino; st 11' Perna, 31' e 33' Ljajic - Arbitro: Ros

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

da sinistra a destra: Otello Di Remigio, Roberto Padrin, Gianni De Biasi e Valter Bedin
da sinistra a destra: Otello Di Remigio, Roberto Padrin, Gianni De Biasi e Valter Bedin

Calcio

Presentata ieri sera a Ca’ del Poggio l’iniziativa promossa dal Comitato regionale e dal Coordinatore per il Settore Giovanile e Scolastico della Figc che prevede l’organizzazione di quadrangolari per Pulcini misti a scopo benefico

Il calcio va in gol per la montagna veneta

SAN PIETRO DI FELETTO - Il calcio va in gol. Non solo in campo, ma anche per beneficenza. Ieri sera, a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, a San Pietro di Feletto, è stata ufficialmente presentato “Un goal per le nostre montagne”.

la Fiorentina vincitrice del trofeo
la Fiorentina vincitrice del trofeo

Calcio

Un torneo che strizza l'occhio al grande calcio, che già in passato si è confermato una delle migliori vetrine del panorama calcistico nazionale e volano per il turismo del territorio

Verso il 17° "Trofeo nazionale Ristorante Loris"

ODERZO / VOLPAGO DEL MONTELLO - Conto alla rovescia per il 17esimo "Trofeo nazionale Ristorante Loris". A scendere in campo saranno i migliori settori giovanili nazionali, categoria Esordienti 2007.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×