18 agosto 2019

Calcio

AMICHEVOLE, FIORENTINA-TREVISO 5-1

In cattedra Gilardino, ma i biancocelesti non sfigurano

Calcio

CORTINA - Una tripletta di Gilardino ha spianato la strada verso la vittoria per 5-1 della Fiorentina contro il Treviso. Mihajlovic ha schierato da subito il neo arrivato Lazzari (l'ex cagliaritano verrà presentato domani) impiegandolo con Behrami (due assist) e Montolivo.

A inizio ripresa Mihajlovic ha cambiato quasi interamente la difesa: proprio da un pasticcio della retroguardia viola, tra Pasqual, il giovane Nastasic e Frey, diventato capitano con le uscite di Gamberini e quindi di Jovetic (la scelta è stata dei giocatori) ha accorciato il Treviso con Perna.

Buona comunque la prestazione della squadra di Zanin che non si fa schiacciare più dfi tanto. Per i biancocelesti prossimo appuntamento sabato 30 con il triangolare a Belluno contro i locali ed il Portogruaro.

Reti: pt 26', 41 e 43 Gilardino; st 11' Perna, 31' e 33' Ljajic - Arbitro: Ros

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Iolanda Baggio
Iolanda Baggio

Calcio

Aveva 94 anni, era la mamma dell'allenatore Francesco Guidolin

Addio a Iolanda Baggio

CASTELFRANCO -  Aveva 94 anni: si è spenta ieri Iolanda Baggio: era la mamma del noto allenatore di calcio Francesco Guidolin.

Calcio

Dzeko-Higuain-Icardi al palo; quanti esuberi per Inter e Roma

I nodi del calciomercato: triangolo punte e cessioni difficili

ROMA - Il triangolo dei grandi attaccanti tra Juve, Roma e Inter, col Napoli spettatore interessato, resta il grande enigma del mercato che, a metà del suo percorso, ha già dato indicazioni probanti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×