17 ottobre 2019

Spettacolo

'Amici Celebrities', chi c'è nel cast

commenti |

commenti |

'Amici', la trasmissione di Maria de Filippi che ha formato generazioni di cantanti e ballerini, ospita la sua prima versione 'vip'. In onda dal 24 settembre, 'Amici Celebrities' sarà formato da due squadre, la bianca e la blu, come nella versione originale. Alla conduzione Michelle Hunziker, introdotta nelle prime puntate dalla De Filippi, che guiderà le 12 celebrità nel loro percorso artistico.

 

Le squadre saranno capitanate da Alberto Urso e Giordana Angi, il primo coach blu e la seconda bianca. Urso è un cantante ed è il vincitore dell'ultima edizione di 'Amici', mentre Angi è arrivata al secondo posto, vincendo il premio della critica.

Nella squadra blu troveremo vecchie conoscenze dei reality: Emanuele Filiberto di Savoia, lo chef Joe Bastianich, Chiara Giordano ex di Raul Bova, l'imitatrice romana Francesca Manzini, l'attore Raniero Monaco di Lapio - Athos in 'Che Dio ci aiuti' - e Laura Torrisi, protagonista molto amata del successo di Leonardo Pieraccioni 'Una moglie bellissima'.

 

A sfidarli nella squadra bianca ci saranno: l'ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, la star di 'Gomorra' Cristina Donadio (Scianel), l'attore Massimiliano Varrese, il volto che ha reso famoso il rugby in italia Martin Castrogiovanni e, infine, la coppia formata da Pamela Camassa, ballerina, e Filippo Bisciglia, alla ribalta con la conduzione di 'Temptation Island'. Dall'account Twitter è già arrivata la domanda per i fan: "Squadre presenti, voi per chi farete il tifo?".

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×