29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Amministrative 2018, "Insieme a Sinistra" con Manildo

Cittadini, associazioni, Mdp,, Impegno Civile e alcuni consiglieri comunali si uniscono per il futuro di Treviso

|

|

TREVISO - Persone attive nel mondo della sinistra trevigiana, dal Pd ad ex di Sel e Impegno Civile, e dell’associazionismo locale scendono in campo per contribuire attivamente al proseguimento dell'attuale esperienza di governo della città, e quindi di sostegno al candidato sindaco Manildo.

“Il progetto -spiegano i referenti di Insieme a Sinistra, Michela Nieri consigliere del Pd e Michele Zappia - nasce dalla consapevolezza che soltanto uniti si potranno vincere le prossime elezioni e preservare, migliorandole, le piccole e grandi conquiste di questi ultimi anni, sebbene vi siano ancora molti obiettivi da raggiungere, necessità a cui dare risposte ed esigenze da considerare. Il processo di miglioramento della città e della qualità della vita che Treviso ha intrapreso è comunque innegabile - continuano - L'apertura ed il desiderio di confronto e condivisione, in linea peraltro con la volontà di mantenere una relativa indipendenza dal contesto partitico nazionale, costituiscono la base da cui il gruppo ha deciso di partire, per non lasciare nuovamente la città in mano alle destre. La nostra proposta politica di sinistra e progressista sono incentrate sull'analisi delle problematiche e dei temi di maggior rilievo per la città”.

“Soltanto uniti con un approccio costruttivo potremmo far valere le nostre proposte e la nostra sensibilità politica” afferma Michele Zappia “inutile dividersi se il fine è lo stesso, piuttosto parliamo concretamente del programma”. “Abbiamo ottenuto importanti risultati con questa amministrazione - sottolinea Michela Nieri - dobbiamo continuare a lavorare per migliorare la nostra città e dare risposte a chi ancora non le ha avute”. Impegno civile ritiene che sia “indispensabile e urgente porre la difesa ed il risanamento dell’ambiente quale tema centrale dell’azione della futura amministrazione, insieme ad un'incisiva attività di rigenerazione dei quartieri periferici”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×