21/11/2017foschia

22/11/2017parz nuvoloso

23/11/2017nuvoloso

21 novembre 2017

Vittorio Veneto

Amministrative a Cappella, Traetta e Cannella si presentano

Incontri con i cittadini per illustrare i programmi

Claudia Borsoi | commenti |

CAPPELLA MAGGIORE – Entra nel vivo, a Cappella Maggiore, la campagna elettorale. Il prossimo 11 giugno sarà sfida fra Vincenzo Traetta, espressione della maggioranza uscente, e Gilberto Cannella, sostenuto da Lega Nord, Forza Italia, Indipendenza Veneta e da Cittadini per il nostro Comune.

 

Questa sera, venerdì, alle 20.30 nel salone del centro sociale di Anzano, Vincenzo Traetta candidato sindaco della lista civica “Vincenzo Traetta Sindaco” presenterà alla cittadinanza il programma e i componenti della sua squadra. L’incontro pubblico sarà anche l’occasione per i cittadini per portare le proprie idee e le proprie proposte per il paese all’attenzione della civica. Un'altra presentazione si terrà a Cappella Maggiore martedì 23 maggio, sempre alle 20.30, nella sala A del centro sociale.

 

Domani 20 maggio, invece, tocca alla “Civica per il cambiamento – Cannella sindaco”: davanti al municipio (in caso di maltempo presso il bar Bucco), alle 16.45, verrà presentata la lista guidata da Gilberto Cannella. Saranno presenti il presidente della regione Veneto Luca Zaia, il segretario regionale della Lega Nord Gianantonio Da Re, il segretario provinciale di Forza Italia Fabio Chies, il segretario provinciale della Lega Nord Dimitri Coin e il segretario regionale di Indipendenza Veneta Massimo Vidori.

 



Claudia Borsoi

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×