21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Vittorio Veneto

Anche il consiglio di quartiere del Centro sulle tracce della talpa

Il caso De Bastiani tra i punti all'ordine del giorno

Roberto Silvestrin | commenti |

VITTORIO VENETO - Il caso De Bastiani finisce anche tra i punti all’ordine del giorno nel consiglio di quartiere del Centro.

 

“Esistono dossier su politici o esercenti attività amministrativa (anche consultiva)? Da chi sono autorizzati e a chi fanno eventualmente capo? Viene tutelata la privacy? E’ da ritenersi lecita tale prassi?” chiede Giovanni Braido, presidente del consiglio (nella foto). La vicenda della fuga di notizie che aveva coinvolto il consigliere comunale ha destato perplessità e malumori nel mondo politico vittoriese.

 

Ora anche il consiglio del Centro vuole fare chiarezza sulla vicenda, visto che ad oggi non ci sono sviluppi ufficiali sulle indagini. Il consiglio è convocato per le 17.30 del 9 marzo.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×