23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Anche il consiglio di quartiere del Centro sulle tracce della talpa

Il caso De Bastiani tra i punti all'ordine del giorno

Roberto Silvestrin | commenti |

VITTORIO VENETO - Il caso De Bastiani finisce anche tra i punti all’ordine del giorno nel consiglio di quartiere del Centro.

 

“Esistono dossier su politici o esercenti attività amministrativa (anche consultiva)? Da chi sono autorizzati e a chi fanno eventualmente capo? Viene tutelata la privacy? E’ da ritenersi lecita tale prassi?” chiede Giovanni Braido, presidente del consiglio (nella foto). La vicenda della fuga di notizie che aveva coinvolto il consigliere comunale ha destato perplessità e malumori nel mondo politico vittoriese.

 

Ora anche il consiglio del Centro vuole fare chiarezza sulla vicenda, visto che ad oggi non ci sono sviluppi ufficiali sulle indagini. Il consiglio è convocato per le 17.30 del 9 marzo.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×