23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Andare per funghi (con gli esperti) in Cansiglio

Una due giorni dedicata alla conoscenza di questo mondo

commenti |

CANSIGLIO - Le guide dell’Associazione Naturalistica Prealpi Cansiglio, Veneto Agricoltura, l’Ass. Naturalistica Lorenzoni, il Gruppo Cansej e il supporto tecnico scientifico del Gruppo Micologico Bresadola di Belluno organizzano una due giorni dedicata alla conoscenza del mondo dei funghi del Cansiglio e dell’ambiente in cui vivono.

 

Sabato mattina e domenica mattina 1 e 2 ottobre ci saranno due passeggiate micologiche con Mostra, presso il Giardino Botanico del Cansiglio, dei funghi raccolti e con orario di visita alla mostra: 10.00-12.30 14.00-18.00. Ci sarà inoltre la possibilità di mangiare a prezzo convenzionato presso un esercente del Cansiglio a base di funghi. Il ritrovao è previsto per sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre ore 9.30 presso il piazzale S. Osvaldo in Pian Cansiglio La mostra sarà allestita presso il Giardino Botanico al termine della passeggiata di sabato e resterà visitabile per tutto il weekend.

 

Per Informazioni ed iscrizioni: Ass. Nat. Prealpi Cansiglio 370.1107202 Fb mail: prealpicansiglio@gmail.com www.prealpicansiglio.it

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×