18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Calcio

Calcio

ANDRETTA ARRIVA A ODERZO

Sarà lui il nuovo allenatore dell'Opitergina per il dopo De Agostini

| |

| |

ANDRETTA ARRIVA A ODERZO

ODERZO - Sarà Stefano Andretta (nella foto), il nuovo allenatore della prima squadra dell´U.S. Opitergina. La società, ha concluso infatti  l´accordo con il tecnico nativo di Conegliano. La scorsa stagione Andretta ha traghettato negli ultimi mesi la Sacilese in Seconda Divisione Lega Pro, non riuscendo però a portare in salvo la formazione pordenonese sconfitta ai play out dalla Sanremese.

Andretta, dopo una buona carriera da giocatore (Venezia, Spezia, Carpi in C1, quindi Civitanova e Pordenone in C2), ha iniziato allenando la Pievigina, quindi Cordignano e Cappella Maggiore spostandosi poi per un quadriennio all´attuale Città di Concordia che ha guidato dall´Eccellenza alla serie D e quindi a due salvezze consecutive. Nell´ultimo anno l´arrivo alla Sacilese dapprima come allenatore della Berretti Nazionali e quindi da metà marzo come allenatore della prima squadra al posto di Costantini.

Curiosamente si tratta del secondo allenatore consecutivo, dopo De Agostini, che arriva dalla tratta Sacile-Oderzo. La società da il benvenuto al nuovo tecnico Stefano Andretta, annunciando che a breve comunicherà il nome del nuovo direttore sportivo.

In trepidante attesa di notizie relative al ripescaggio, la nuova stagione dell´Opitergina targata Andretta ha quindi ufficialmente inizio.

Ufficio Stampa U.S. Opitergina

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×